• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Superati i 3000 visitatori sul sito

In circa tre mesi online Readytoteach.it continua a crescere nel gradimento degli utenti

Da quando il sito è online, la prima settimana di gennaio, le visite quotidiane sono cresciute stabilmente. ReadytoTeach.it ha da poco superato i 3000 visitatori, una quota ragguardevole, considerando il pubblico di riferimento, ovvero gli insegnanti di inglese in Italia.

Con oltre 17000 visualizzazioni - una media di quasi seimila al mese - visitatori di tutto il mondo hanno avuto accesso al sito, tra i quali utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Canada, Australia, Spagna, Germania, Francia, e molti altri ancora.

 

R.G.


CHI SIAMO

Il portale si propone come uno strumento didattico e di aggiornamento professionale dedicato agli insegnanti di inglese al fine di rendere più semplice il reperimento di materiale didattico e di più facile accesso l’aggiornamento professionale.

Scopri di più

DA DOVE INIZIARE

In questo sito sono presenti materiali di diversa tipologia, utilizzando il box di ricerca è possibile trovare i documenti appartenenti a specifiche categorie all'interno delle 3 sezioni tematiche: Lingua inglese, Civiltà e Cultura dei paesi di lingua inglese, Letteratura inglese.

COLLABORA
Hai dei links da proporci? Vuoi segnalarci un evento, una conferenza, un corso o una pubblicazione?

Mandaci una mail all'indirizzo contributi@readytoteach.it con il link o i dati e un breve commento.

Scopri di più

 

CONTATTACI
Per qualsiasi informazione contattaci via mail info@readytoteach.it

Privacy Policy