papers_mini
Reading makes a full man, meditation a profound man, discourse a clear man.
- Benjamin Franklin -

27_2_2013 Interventi per la conferenza "Click and CLIL: un binomio perfetto?"

Proponiamo qui di seguito le anteprime degli interventi presentati da Roberta Grandi, Valentina Tenedini, Francesca Costa e Chantal Morosso.

I materiali sono scaricabili in fondo pagina.


Roberta Grandi, "PowerPoint in the Classroom: a few considerations".


Valentina Tenedini, "Ready to Teach - Ready for Change? A Contributor’s Experience".

L'intervento prevede una presentazione orale - di cui è disponibile la trascrizione qui sotto negli allegati - e l'esposizione del lavoro fatto dagli studenti per creare un apposito Powerpoint - qui in anteprima e anch'esso scaricabile. 



Francesca Costa, "Input Presentation Strategies in CLIL".



Chantal Morosso, "English 'to taste'. L'inglese q.b."

La breve presentazione introduce ad alcuni materiali caricati nella sezione "Gastronomia e Bevande".

Attachments:
Download this file (C_Morosso_ENGLISH TO TASTE.pdf)C_Morosso_English to Taste[scarica la presentazione dell'intervento]1314 kB
Download this file (Francesca Costa_Input Presentation CLIL.pdf)F_Costa_Input_Presentation_CLIL[scarica la presentazione dell'intervento]3280 kB
Download this file (revised How to write a FILM REVIEW by II^ a app. M. Adealide 2012-3.pdf)V_Tenedini_How to write a film review[scarica la presentazione del lavoro degli studenti]401 kB
Download this file (Revised Ready to teach review and contribution by Valentina Tenedii.pdf)V_Tenedini_Ready to Teach_Ready for Change[scarica la trascrizione dell'intervento]384 kB
Download this file (Roberta Grandi_PowerPoint in the Classroom.pdf)Roberta Grandi_PowerPoint in the Classroom[scarica la trascrizione dell'intervento]304 kB
Download this file (R_Grandi_powerpoint in the classroom.pdf)R_Grandi_PowerPoint in the Classroom[scarica la presentazione dell'intervento]219 kB
Share

Collins Dictionary

La Ricerca

Questa sezione presenta una selezione di articoli e paper accademici scritti e pubblicati dal nostro gruppo di lavoro e direttamente inerenti al progetto di questo sito.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.