Ott 31 2012

Shakespeare and His Contemporaries Graduate Conference 2013

Il British Institute of Florence rinnova in aprile l’annuale appuntamentologo-british-institute-florence-white

Il 18 aprile 2013 il British Institute of Florence organizza la quinta edizione del Convegno di Studi Shakespeariani rivolto a dottorandi e dottorati (massimo da 5 anni) provenienti da tutte le università d'Italia. Il Convegno è interdisciplinare e quest'anno verterà sul tema Shakespeare and His Contemporaries: The Italian Connection.

Saranno accolti contributi sulle influenze italiane nell'opera letteraria di William Shakespeare e degli autori a lui contemporanei (drammaturghi, poeti e scrittori), e sul rapporto reale o virtuale di questi autori con il nostro paese. Saranno benvenuti elaborati di letteratura, storia, storia dell'arte e dello spettacolo, elaborati di comparatistica, e altro.

ico_etools

Per ulteriori informazioni riguardo al Call for Papers e all'evento si consiglia di consultare il sito.

R.G.

Share

News archive

Powered by mod LCA

Collins Dictionary

Nuova Informativa Privacy 2018 - Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.Proseguendo a navigare o cliccando ok acconsenti all’uso dei cookie. - Clicca su Read More per leggere l'informativa completa.