Feb 07 2012

Oltre 1000 visitatori per ReadytoTeach.it

Dopo poco più di un mese dalla messa online il sito ha già superato il migliaio di visitatori ed ora è anche su Facebook

Continua a crescere il numero delle visite e dei collaboratori. Abbiamo superato la notevole quota di 7000 visualizzazioni di pagina e il nostro sito è stato visitato da utenti di tutto il mondo: Regno Unito, Spagna, USA, Svizzera, Francia, Filippine e Thailandia.

Anche il materiale a disposizione è costantemente aggiornato: abbiamo caricato nuove lezioni e contributi ogni settimana. Inoltre, grazie alla casa editrice Macmillan, abbiamo arricchito le nostre pagine con un utile dizionario online.

Infine, è stata inaugurata da poco anche la pagina Facebook del nostro sito: https://www.facebook.com/pages/ReadytoTeachit/303801709672838

Su questa pagina sono disponibili aggiornamenti costanti sul materiale e sulle notizie caricate sul sito. Speriamo, inoltre, che diventi un punto di "incontro" per permettere scambi di idee, opinioni e consigli tra gli insegnanti di inglese di tutta Italia (e non solo).

 

R.G.

Share

News archive

Powered by mod LCA

Collins Dictionary

Nuova Informativa Privacy 2018 - Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.Proseguendo a navigare o cliccando ok acconsenti all’uso dei cookie. - Clicca su Read More per leggere l'informativa completa.