Feb 07 2012

Oltre 1000 visitatori per ReadytoTeach.it

Dopo poco più di un mese dalla messa online il sito ha già superato il migliaio di visitatori ed ora è anche su Facebook

Continua a crescere il numero delle visite e dei collaboratori. Abbiamo superato la notevole quota di 7000 visualizzazioni di pagina e il nostro sito è stato visitato da utenti di tutto il mondo: Regno Unito, Spagna, USA, Svizzera, Francia, Filippine e Thailandia.

Anche il materiale a disposizione è costantemente aggiornato: abbiamo caricato nuove lezioni e contributi ogni settimana. Inoltre, grazie alla casa editrice Macmillan, abbiamo arricchito le nostre pagine con un utile dizionario online.

Infine, è stata inaugurata da poco anche la pagina Facebook del nostro sito: https://www.facebook.com/pages/ReadytoTeachit/303801709672838

Su questa pagina sono disponibili aggiornamenti costanti sul materiale e sulle notizie caricate sul sito. Speriamo, inoltre, che diventi un punto di "incontro" per permettere scambi di idee, opinioni e consigli tra gli insegnanti di inglese di tutta Italia (e non solo).

 

R.G.

Share

News archive

Powered by mod LCA

Collins Dictionary

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.